Meschinità

Pubblicato: aprile 15, 2010 in gente che si odia, gente inutile

Conversazione tra due amiche sentita in treno per puro caso:
A (ragazza piuttosto robusta): “Ah, ma lo sai che mi sono messa a dieta?”
B (ragazza believer magra): “Ma davvero? In effetti mi sembrava che fossi dimagrita”
A: “Eh, sì, ho già perso quattro chili”
B: “Dai, che poi fa bene stare un po’ a stecchino per l’estate”
…quindici minuti di cazzate random che non mi ricordo minimamente forse perchè erano, appunto, cazzate.
B: “Ma lo sai che devo ricomprare di nuovo i costumi da bagno?”
A: “Perchè?”
B: “Perchè quelli dell’anno scorso mi stanno larghi, se non smetto di dimagrire devo mettermi all’ingrasso!” risatina idiota.
……………………
Se ero la ragazza A avrei fatto una suplex all’altra, ricoprendola di insulti e scaraventandola fuori dal treno augurandole di morire di morte violenta.

Lascia un commento

