Mumble mumble

Pubblicato: aprile 30, 2010 in cavolate sparse, io e me stessa

Adoro i suoni onomatopeici, forse perchè ero e sono tuttora una grande appassionata di fumetti. In ogni caso il mumble mumble è riferito al borbottio del mio cervello mentre cerca di elaborare pensieri più articolati del solito. Mi piacciono un sacco tutte le liste che vedo negli altri blog, quelle dei “desideri” o qualcosa del genere, così ho deciso che ne faccio una anche io! Ecco la mia lista di cose personali da fare assolutamente prima della fine del mese:
– portare mia madre a nuotare, se ci riesco avrò per sempre il rispetto e l’ammirazione di mio padre che ci prova da anni e non c’è mai riuscito
– ricordarmi di riprendere un libro da G.
– prendere “La cattedrale del mare” sempre da G.
– smetterla di incazzarmi sempre come un’ape ogni qual volta viene rimandato l’esame di Gestione e conservazione
– spulciare negozi vari per ricomprarmi delle scarpe di tela (le mie hanno la suola così consumata che ieri si è spaccata)
– rompere i coglioni alla coordinatrice per iniziare la benedettissima sperimentazione per la tesi
– tornare a farmi viva su ebay
– fare qualcosa di produttivo con il fimo visto che dovrei fare un mercatino a metà mese
– trovare uno smalto indurente decente
– andare a correre almeno 3 volte alla settimana
– passare al buco precedente della cintura
Oh,ora mi sento realizzata. Come dite? Ah, vi chiedete che vuol dire l’ultimo punto? Beh, sappiate che i0 odio la bilancia, anche se sono dell’idea che l’odio sia reciproco. Ogni qual volta entro in bagno ci scambiamo delle occhiate omicide. Perchè ho smesso di pesarmi da quando, due anni fa, ho iniziato a correre. E’ stato allucinante vedere che ogni volta che facevo sport aumentavo di peso. Per carità, sono la prima a sapere che la massa magra pesa di più della massa grassa, però era sconfortante lo stesso. Così adesso vedo se dimagrisco dalla cintura dei pantaloni. Sono già scesa di un buco, ora devo scenderne un altro.

Lascia un commento

