Civette

Pubblicato: maggio 11, 2010 in cavolate sparse

Avete presente quelle persone che, mentre stai facendo qualcosa, ti guardano da sopra la spalla comportandosi come delle civette in cerca della loro preda? Ecco, quando sono al pc mia madre fa così. Odio la gente che controlla quello che sto facendo, specialmente quelli che lo fanno davanti al pc. Perchè mi sto facendo gli affari miei, è come se la gente mi sbirciasse mentre scrivo degli sms. Per carità, non faccio nulla di male quando sono al pc, ma mi sento sempre colpevole di qualcosa. E puntualmente chiudo la pagina che mi stavo tranquillamente leggendo e mi apro la mail, oppure apro un sito di giochi in flash, così la civetta si annoia e se ne va. Se poi provi gentilmente a dire che vuoi farti i cazzi tuoi in santa pace parte la tiritera “Eh, ma guarda che io non ti do fastidio, non leggo quello che hai aperto”. Sì, come no, intanto il naso è già arrivato a toccare il monitor. Il mio consiglio è questo: aprite pagine nonsense, stupide, senza niente da dire, dei siti di avatar, oppure dei siti dove ci sono wallpaper, meglio ancora mail varie (non la vostra “ufficiale”) e siti di videogiochi, anche se non vi interessano. La civetta scomparirà nel giro di un nanosecondo.

Lascia un commento

