Terranova e miracoli

Pubblicato: maggio 14, 2010 in cavolate sparse, io e me stessa, moda, shopping

Proprio oggi sono entrata al Terranova convinta di non trovare assolutamente niente di decente da comprare. E’ uno di quei negozi che io chiamo “a taglia zero” perchè le uniche taglie che rimangono sono sempre XXS, XS e al massimo S. Potete quindi ben capire il mio sconforto quando devo andare a comprarmi delle magliette, perchè sebbene io non sia grassa ho una taglia consistente di reggiseno, quindi mi strizzano di sopra. Peggio ancora con i pantaloni. Oggi è accaduto il miracolo. Mi sono misurata una XL convintissima che mi sarebbe stata stretta…mi ci entrava un braccio dentro. Una L mi stava piuttosto grande di vita e ho scelto una L un po’ più piccola (sì, di una stessa taglia ci sono grandezze diverse, no words). Quando sono uscita stavo per gridare al miracolo. Ma siccome voglio stare con i piedi per terra mi son detta “Tu guarda, finalmente al Terranova hanno taglie da grandi, invece di avere solo quelle per bambine!”. Esultate, finalmente ho un paio di skinny marroni!

Lascia un commento

