Review Rimmel Nail Rescue

Pubblicato: luglio 8, 2010 in consigli, review

A dire la verità è da un po’ che volevo parlare di questo particolare prodotto e siccome dovrei studiare per l’esame ma non ne ho minimamente voglia (l’esame è domani, tralaltro), oggi vi parlo del Rimmel Nail Rescue

Ok, la foto fa schifo, ma non ho trovato di meglio. Come vi dicevo qualche post fa io ho delle unghie estremamente deboli che tendono a sfaldarsi con troppa facilità, sebbene non abbia mai avuto problemi di onicofagia. Ho cercato in lungo e in largo degli smalti indurenti di qualità e, dopo averne scartati a decine, ho provato il Rimmel Nail Rescue e devo dire che mi sono trovata molto bene. E’ un trattamento che dura due settimane e funziona pressappoco così: il primo giorno bisogna mettersi uno strato di nail rescue, il secondo giorno un altro strato e lasciare agire una settimana, toglierlo e fare la stessa cosa la settimana successiva. Partiamo dal presupposto che non è un prodotto magico, aiuta ad indurire le unghie ma non fa dei miracoli in sole due settimane. Io spesso e volentieri ne metto uno strato prima di mettermi il normale smalto e in effetti, se la procedura è ripetuta, le unghie si rompono di meno. Nei negozi si può trovare o in confezione singola (costa all’incirca sui 7.00€, vi consiglio di vedere se ce l’hanno in farmacia, delle volte fanno gli sconti) oppure insieme al cuticle scrub, che vi serve per ammorbidire e togliere le cuticole. Non consiglio la confezione doppia perchè il nail rescue ha una boccetta più piccola e tenderà a finire molto più alla svelta del cuticle scrub. Se proprio avete bisogno di un “ammorbidente” per cuticle, compratelo separatamente sempre in negozio. E voi, avete mai provato questo prodotto della rimmel?🙂

commenti
  1. Country Rose scrive:

    Credo di aver usato la vecchia formulazione!!! Lo adoravo. Funziona! Devo comprarlo, ora che so che è lo stesso prodotto che ho usato io anni fa.😉

Lascia un commento

