Tempo di saldi

Pubblicato: luglio 14, 2010 in shopping

Ebbene sì, finalmente anche io sono andata a fare gli acquisti post saldi. Premetto che ci sono andata solo ieri e questa mattina perchè, causa esami, non ho avuto tempo libero, quindi ho dovuto risicarlo un po’! Non ci sono dei grandissimi acquisti, bisogna dirlo, ma in realtà non avevo bisogno di nulla in particolare ma poi si sa, quando uno va per negozi, trova sempre l’accessorio o il capo di abbigliamento “che mi serve ma che non ho”. Quindi ecco quello che ho rubacchiato😀

E’ vagamente gitano come anello, mi piaceva soprattutto per la forma e per il colore della pietra, che è sui toni del marrone scuro, tanto che sembra quasi nero. Sono una vera appassionata di anelli, e uno così mi mancava proprio😉

Questo invece è un acquisto un po’ impulsivo, mi piacciono molto i bracciali di plastica ma li ho solo sui toni del rosso e del giallo. Siccome ho molti capi piuttosto colorati, volevo qualcosa di più neutro, da poter mettere con tutto. In parte è trasparente e in parte opaco.

Questi invece erano a metà prezzo, e non ho saputo dire di no! Sono dei glitter argentati della Wet ‘n Wild, una marca che personalmente mi piace molto, sia perchè costa poco, sia perchè i prodotti sono di qualità. Gli smalti, ad esempio, si scheggiano pochissimo e reggono molto, al contrario di altre marche, come ad esempio DonnaPiù (non comprateci MAI gli smalti, fidatevi)

Su questi, invece, sono stata titubante. Onestamente odio i sandali che vanno di moda ora, che sono una via di mezzo tra uno stivale e un sandalo, tipo questi o questi. Sono delle aberrazioni, ma come si fa ad andare in giro con ‘ste schifezze ai piedi? Posso capire che vanno di moda, ma da qui a dire che sono belli ce ne corre. Potete quindi capire il mio sconforto quando cercavo dei sandali senza tacco, bianchi, ma non in quel modo. Onestamente anche questi non sono il massimo, la fascia sul tallone fa sentire un po’ caldo, però almeno ho il piede libero. E alla fine per dieci euro si poteva anche fare!

Queste invece sono due canotte che ho preso all’Upim, sono di cotone elasticizzato e vestono benissimo perchè, pur essendo abbastanza aderenti, non fanno tutte le forme del mondo. Gioia e giubilo sono due S😉

Questa invece era troppo adorabile per lasciarla lì, anche se è una L ma chissenefrega. Ovviamente mi è un po’ grande ma, vuoi la stampa animalier, vuoi che è lunga, vuoi che c’è Minnie, l’ho misurata e poi comprata! E poi meglio se è un po’ larga, così ci sudo di meno😉

E voi invece, che avete comprato di bello ai saldi?🙂

Lascia un commento

